Primo contatto
Chiamate subito la nostra Sede Operativa al numero 011.81.71.271, attivo 24h su 24h per 365 giorni l’anno: un responsabile vi raggiungerà nel più breve tempo possibile e vi aiuterà a risolvere qualsiasi problema.
Potrete chiedere tutte le spiegazioni, ma soprattutto abbiate fiducia in lui e nella sua esperienza: lui è al vostro fianco per aiutarvi con discrezione a compiere in un momento di dolore e confusione quelle che sono le scelte più appropriate per voi e per la persona che è mancata.
Successivamente sarà necessario un documento di riconoscimento e il codice fiscale della persona defunta.
Servirà anche il documento di riconoscimento e il codice fiscale del parente della persona defunta, questi documenti saranno utilizzati per poter procedere alla compilazione dei documenti e dei moduli che inoltreremo “per Vostro conto” all’ufficio di Stato Civile del Comune per il disbrigo delle pratiche. L’organizzazione di un servizio funebre pone sempre in situazioni estremamente difficili: bisogna affrontare problemi sconosciuti, prendere decisioni complesse in tempi ristretti. In realtà si vorrebbe soltanto risolvere subito tutto. Così è facile fare scelte sbagliate affidandosi, in molti casi, alla prima impresa che capita.